[Gvsig_italian] 4e Giornate gvSIG

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 18 Gen 2011 07:23:10 PST


Cara lista,
stiamo organizzando le quarte Giornate di gvSIG.

Questa è un'anteprima della notizia ufficiale, ma è necessario che vi comunichi quanto prima ciò che bolle in pentola in modo che chi volesse presentare i propri lavori abbia il tempo per prepararsi adeguatamente.

L' evento è organizzato in collaborazione con l'Associacion gvSIG (Valencia), il Dipartimento di Scienze della Vita dell' Università di Trieste, con "Cartesio" dell' Università di Udine e con il patrocinio scientifico dell' Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale di Trieste. (seguirà l'elenco completo di tutti gli organizzatori e patrocinatori).

Le date previste sono: 19, 20 e 21 aprile 2011. (ma potrebbe esserci una riduzione a soli 2 giorni).

Ubicazione prevista: Auditorium della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in via Volturno a Udine (capienza 369 persone).

In attesa della definizione di alcuni particolari organizzativi e dell'istituzione di un'apposita sezione sul portale www.gvsig.org dove saranno disponibili tutte le notizie necessarie e i formulari di iscrizione, invito chi volesse presentare propri lavori a contattarmi per i necessari ragguagli.
Le presentazioni dovranno trattare in primo luogo di lavori realizzati con gvSIG, Sextante, PostgreSQL/PostGIS, Mapserver, ma naturalmente, come negli anni passati, saremo aperti a contributi realizzati con altri Open GIS.
Per poter raccogliere le peresentazioni in una pubblicazione che verrà distribuita alle Giornate, è necessario che i lavori pervengano entro il 25 marzo 2011.

Invito tutti a dare la massima pubblicità alla notizia.

A presto

Alessandro Sgambati
Ispettorato agricoltura e foreste GO TS
RAFVG




More information about the Gvsig_italian mailing list