[Gvsig_italian] mappa nera

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Gio 20 Gen 2011 02:49:49 PST

Lavoro sul tuo stesso sistema operativo, ho il doppio della RAM (non
credo che questo comporti differenze) e non ho mai riscontrato questo
problema.

Ti consiglio di reinstallare gvSIG 1.10, magari scaricando prima la
all-included-version
<http://forge.osor.eu/frs/download.php/1279/gvSIG-1_10-1264-final-win-i586-withjre-j1_5.exe>