[Gvsig_italian] Dielmo

Sab 23 Lug 2011 01:47:24 PDT

Il 22/07/2011 23.26, Davide Pili ha scritto:
> Ciao a tutti. Sto iniziando a smanettare DielmoOpenLidar con gvSIG.
> Vorrei sapere se esistono tutorials o manuali in italiano. Dato che li
> ho trovati in un po' di lingue tranne la nostra.
> Che potenzialitą ha Dielmo nella classificazione dei dati lidar (las)
> Il tutto mi serve per la tesi.

Ciao Davide,
di tutorial e manuali in italiano non ce ne sono in giro che io sappia.
Prova a dare uno sguardo alla presentazione di Juan Lucas Dominguez
tenuta in occasione delle Quarte Giornate Italiane di gvSIG:
http://gvsig-desktop.forge.osor.eu/downloads/pub/events/giornate-triestine/2011/Presentazioni/DielmoOpenLidar.pdf
http://www.viddler.com/explore/gvsig/videos/361/

buon lavoro