[Gvsig_italian] LIDAR

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 1 Giu 2011 01:03:28 PDT

Ho dato un occhio veloce all'estensione. Ci sono diverse parti che
andrebbero aggiornate, anche perché per alcune di esse sono state create
apposite modifiche sia a Gvsig che a Sextante. Conviene senz'altro chiedere
agli autori, e nel caso vi servisse urgentemente e non aveste risposta, si
può valutare un piccolo investimento per vedere di sistemarlo.
Ti darò altre informazioni se nel frattempo riesco ad approfondire.

Giovanni