[Gvsig_italian] gpx import

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 6 Giu 2011 10:04:38 PDT

Ecco si...ma non capisco perché con alcuni gpx non mi riconosce i waypoint...
capita soprattutto con gpx che contengono sia waypoint che tracklog. Inoltre avrei bisogno di visualizzare anche i singoli waypoint (o associare la velocità e quota media) del tracciato e non riesco con la extGPS.

premetto che sono su os macos con gvSIG 1.11

se qualcuno ha fatto altre prove, magari ci dice così cerco di capire se il problema è nella mia installazione.
Claudio