[Gvsig_italian] Il mouse scompare

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Mar 7 Giu 2011 07:14:33 PDT

Ciao a tutti, scusate per il bombardamento di domande di questi giorni,
ma gli alunni del mio ultimo corso continuano ad avere problemi con
gvSIG ai quali non sono in grado di rispondere personalmente.

Ho appena finito di vedere tramite TeamViewer sul computer di uno di
loro, che creando un nuovo layer e andando in editing, il mouse scompare
non appena ci si porta sulla finestra di mappa.
Questo rende impossibile il disegno.

Abbiamo provato a usare gvSIG 1.9, gvSIG 1.10 OADE e gvSIG 1.11,
entrambe con il java incorporato. Il problema c'è sempre. Lui utilizza
Windows 7 64bit come me sulla postazione di lavoro.

Problemi forse di scheda video?

Grazie Pietro