[Gvsig_italian] fine_editing_shape

Flavio Pompermaier fla83tn a gmail.com
Mar 7 Giu 2011 07:23:57 PDT

Con quell'initialize fai in modo di nascondere lo stopEditing di gvSIG e fai
vedere il tuo.
Poi ovviamente nel config.xml devi mettere una cosa del tipo:

<extension class-name="tuo.package.extensiones.StartEditing"
            description="Extensión encargada de comenzar la edición sobre la
capa activa."
            active="true">
            <menu text="Capa/start_edition" action-command="STARTEDITING" />
        </extension>
        <extension class-name="tuo.package.extensiones.StopEditing"
            description="Extensión encargada de terminar la edición sobre la
capa activa y guardarla sobre sí misma."
            active="true">
            <menu text="Capa/stop_edition" action-command="STOPEDITING" />
        </extension>

in modo da visualizzare la tua estensione al posto di quella di gvSIG
(tramite il tuo StopEditingTocMenuEntry).

Ciao Flavio