[Gvsig_italian] Portale cartografico nazionale - Servizi WMS

Mar 28 Giu 2011 08:04:19 PDT

Il 28/06/2011 16.27, Sasso ha scritto:
> cara lista.....
> premetto che non credo esista tutto ciņ, volevo proporre una sorta di
> *magazine-articoli in ordine sparso-sunti della lista appunto-varie ed
> eventuali* appunto sotto forma di rivista elettronica e logicamente pdf
> free condivisa open (non so piu come classificarla!)!!!
>
> che ne pensate???
>
> un po di brainstorming please, poi presenterņ (se non č grosso un
> problema secondo voi) una sorta di layout tipo del
> suddetto*magazine-articoli in ordine sparso-sunti della lista
> appunto-varie ed eventuali*...

Ciao Marco,
personalmente non mi dispiace affatto la tua idea. Dove collocheresti
questi tutorial estratti dalla lista? Chiamiamoli cosi', altrimenti il
nome diventa una scioglilingua. ;)

Antonio

PS: sei OT rispetto all'oggetto della discussione, meglio crearne
un'altra con un oggetto piu' pertinente. grazie.