[Gvsig_italian] Tutorial

Sasso sasso2007 a gmail.com
Mar 28 Giu 2011 23:09:44 PDT

si in effetti conoscevo tutti e tre...(planet, tanto,blogis)
solo che volevo dare un taglio più "editoriale" e da rivista... diciamo che
il piu attivo è planet, però io non so il cirillico! =)

poi volevo appunto una cosa offline possibilmente... perche credo che per la
parte online la lista svolga più che egregiamente il suo lavoro... e
nell'offline si poteva esprimere qualche concetto oltre il vero e proprio
suggerimento "veloce" da lista; mediante appunto tutorial, casi di successo,
utilizzo vario... credo sia utile soprattutto a chi è alle prime armi!

forse è meglio che mi metto sotto e faccio qualche ipotesi di layout +
contenuti sperando che non rimaniate delusi

inutile dire che gia mi sento gasatissimo, 2 risposte da due attivissimi
della lista, forse l'idea piace...mmm... SO GOOD =)

buon lavoro quindi, ciao!