[Gvsig_italian] Tutorial

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 29 Giu 2011 01:04:13 PDT

mmm, secondo me un blog è più agile e fruibile, anche perché gli utenti
hanno più facilmente la possibilità di iscriversi agli RSS, ecc.
Se viene fatto buon uso dei tag, un blog diventa uno strumento anche di
consultazione molto utile.

Io voto per Wordpress, ma chiaramente Marco farà le sue scelte.
giovanni