[Gvsig_italian] Tutorial

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 08:07:29 PDT

Facciamo in modo che ogni post del blog venga trasformato automaticamente in
PDF e salvato da qualche parte :)
Il problema sui commenti, sinceramente, non lo vedo, dal momento che se per
una certa tipologia di articolo non si adatta ad una discussione aperta...
basta disabilitare i commenti.

Quel che voglio dire è che tutte le idee che hai in mente, secondo me, le
puoi realizzare anche con gli strumenti del blog. Se usati bene, ovviamente

giovanni