[Gvsig_italian] Rilasciato gvSIG 1.11 RC1

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Gio 24 Mar 2011 08:43:28 PDT

Ciao a tutti, ho scaricato e fatto dei test per alcune delle nuove
funzionalitą indicate da Antonio:

- Copia/incolla geometrie tra layer.
- Buffer laterale.
- Dividi linea in parti equidistanti.
- Aggiungi numeri consecutivi alle tabelle degli attributi.
- Cerca record duplicati nelle tabelle degli attributi.
- nuova versione di NavTable.

Devo dire che tutte queste nuove funzioni, lavorano egregiamente, senza
problemi e soprattutto sono molto intuitive.

Pietro d'Orio