[Gvsig_italian] Help su installazione su MAC

carlopoddi a tiscali.it carlopoddi a tiscali.it
Ven 6 Maggio 2011 08:52:19 PDT

Salve a tutti alla lista
Vi chiedo una mano perchč sono riuscito a convincere una mia collega Architetto  ad usare Gvsig per lavoro su Piani Urbanistici e VAS. Ma stasera ci siamo scontrati con il problema di riuscire ad installlare  l'ultima versione di Gvsig 1.11 per Mac..Anche perche la precedente versione presentava qualche problema tra cui quello di non riuscire a classificare lo shp inquanto non permetteva di cambiare il campo di classificazione..Es. : h caricato lo shp dei comuni della mia provincia ed era fisso e inamovibile il campo istat e non era possibile cambiare il campo su cui effettuare la classificazione,..
Allora non conocendo il mondo dei mac provo a chiedere lumi a chi puo aiutarmi...
Versione del software MacOs X 10.8.5  comunque ho consigliato di iscriversi alla lista di utenti di Gvsig anche se non so se esiste per mac m dovrebbe esserci..
Grazie per l'aiuto...
Carlo Poddi

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl pių veloce d'Italia!
Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 mesi.
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw