[Gvsig_italian] Nuova comunità gvSIG Campus

gvSIG News Office press a gvsig.com
Mar 22 Nov 2011 03:38:28 PST


Siamo lieti di annunciare la creazione di una nuova comunità nell'ambito del progetto gvSIG denominato gvSIG Campus. Questa comunità è un nuovo gruppo di comunità creato dal Progetto gvSIG e il suo obiettivo principale è quello di essere un punto di incontro tra studenti e tutor provenienti da istituti di formazione terziaria (Laurea, Master, Dottorato e così via) che desiderano utilizzare gvSIG per realizzare i loro progetti finali.

Questi progetti sono ritenuti legati a diverse aree di conoscenza: sviluppo di nuovi strumenti, un confronto con altri software, applicazioni specifiche d'uso di strumenti GIS e così via.

Per ulteriori informazioni su Campus gvSIG, si prega di visitare la sua pagina web [1].

Se siete interessati a far parte di questa comunità, vi invitiamo a iscrivervi alla sua mailing list [2] affinché sia utilizzata dai membri del Campus gvSIG per comunicare tra loro.

Inoltre, una nuova sezione denominata Campus è stata creata sul sito Outreach [3]. Questa sezione comprende un database contenente informazioni sui progetti finali che i membri di questa comunità stanno realizzando. Attraverso la sezione Campus è possibile ricercare non solo i progetti che sono in itinere, ma ora anche i progetti finali conclusi e alcune idee per realizzare nuovi progetti per il futuro.

[1] http://gvsig.org/web/community/comm_groups/comm_gvsig_campus/
[2] http://www.freelists.org/list/gvsig-campus
[3] http://outreach.gvsig.org/campus/

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/attachments/20111122/2faabf6f/attachment.html>


More information about the Gvsig_italian mailing list