[Gvsig_italian] R: R: R: ctr trasparenza

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mer 23 Nov 2011 05:50:35 PST

 Caro Claudio, se ti metti a sviluppare qualcosa che possa risolvere il problema della trasparenza a molti raster contemporaneamente, sarà certamente utilissimo a molti.
Posso darti la conferma a nome di quelli che hanno seguito i miei corsi.
Buon lavoro!
Ciao
Spec. tec. Alessandro SGAMBATI
Ispettorato agricoltura e foreste di Gorizia e Trieste
via Monte San Gabriele, 35
I-34134  TRIESTE
Tel: +39 040 3775456      fax: +39 040 568480

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Claudio
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 14.09
A: Mauro Di Marco; Lista di discussione in lingua italiana utenti e sviluppatori di gvSIG
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] R: R: ctr trasparenza

Concordo con la tua considerazione, ma resta il fatto "pratico" di doversi confrontare spesso con dati raster di CTR...
Speriamo che pian piano si proceda con la distribuzione di CTR in formato vettoriale in forma open.

Prima di valutare la scrittura di un semplice plugin, mi chiedevo chi altro si fosse trovato nel mio stesso problema (oltre a chi ha già risposto al post).

claudio

Claudio Schifani
PhD  Urban and Regional Planning
Master  Geographic Information System