[Gvsig_italian] gvSIG Desktop 1.12 (devel)

Mer 12 Ott 2011 02:19:07 PDT

Il 12/10/2011 10.32, G. Allegri ha scritto:
> Antonio, mi sono perso un po' di passaggi su Gvsig: cosa è la versione
> "online"?

Giovanni,
personalmente non l'ho ancora provata la versione "online", tuttavia
dalle sue dimensioni presumo che si tratti di una versione un po' piu'
ridotta all'osso che sempre tramite il Gestore delle estensioni e'
possibile arricchire via via con altre estensioni.