[Gvsig_italian] errore java all'avvio gvSIG 1.11 portable

Mer 19 Ott 2011 04:02:37 PDT

Il 19/10/2011 12.26, geovins ha scritto:
> Buongiorno.

Buongiorno Vincenzo,

> Per prima cosa ho rifatto l'iscrizione alla m. list di gvSIG; la precedente
> riguardava forse Osgeo.org

...o forse Nabble? L'accesso da Nabble non comprende automaticamente
l'iscrizione a questa lista per cui dovresti procedere dal link in calce
a questa mail.

> Il tentativo semplicistico di reinstallare Java per risolvere il blocco
> riflette ovviamente la mia conoscenza elementare sui sw suddetti
>
> Allego il file gvSIG.log come suggerito dal moderatore:
> http://osgeo-org.1803224.n2.nabble.com/file/n6908039/gvSIG.log gvSIG.log

Da questo file risulta che tu stai utilizzando "gvSIG EIEL alpha 3" e
non "gvSIG 1.11 portable". Comunque non sono segnalati errori rilevanti.