[Gvsig_italian] Xubuntu gvsig ecw

Ven 28 Ott 2011 06:54:13 PDT

Il 28/10/2011 15.10, Sgambati Alessandro ha scritto:
> cara lista,
> sto provando un'interessante distribuzione di Xubuntu dedicata al
> Geospatial che ha già preinstallato gvSIG, ma anche Grass, Qgis,
> openjump, udig, spatialite e ancora un sacco di cosette interessanti.
> Però adesso gvSIG 1.11 non mi apre più gli .ecw!
> mancherà forse qualche libreria?
> Qualcuno sa darmi una mano?

Ciao Alessandro,
parli per caso di OSGeo Live [1], quella distribuita al FOSS4G di
Denver? Sinceramente non ho ancora avuto il piacere di provarla...
magari lo faccio questo fine settimana, cosi' sapro' dirti.
Un'ipotesi credibile: e' possibile che il supporto a ECW sia stato
disabilitato, non trattandosi di FOSS.

a presto
Antonio

[1] http://live.osgeo.org/en/index.html