[Gvsig_italian] Il processo java gvsig tiene occupati i dati

Lun 5 Set 2011 08:36:40 PDT

Il 05/09/2011 16.34, Pietro d'Orio ha scritto:
> Il baco potrebbe essere legato ad un altro problema, che si risolve
> applicando la patch che vi linko qui sotto:
>
> http://forge.osor.eu/tracker/download.php/89/732/15389/7095/close_files_on_removing_shp.zip
>
> Vorrei testarla ma.. come si applica?

Pietro,
il file zip contiene due possibili soluzioni da applicare sul codice
sorgente. Dovresti mettere su, in Eclipse, il codice di gvSIG da SVN e
applicare o l'una, o l'altra patch. Infine, dovresti compilare il tutto e
incrociare le dita. Nella documentazione di Eclipse e' spiegato come
applicare una patch [1]. Mi ero promesso di provarle ma poi alla fine,
tra una cosa e l'altra, mi e' passato di mente.
Per gli interessati, questo [2] e' il ticket al quale si riferiscono le
patch.

[1]
http://help.eclipse.org/indigo/index.jsp?topic=%2Forg.eclipse.platform.doc.user%2Ftasks%2Ftasks-68c.htm
[2] http://forge.osor.eu/tracker/?func=detail&group_id=89&aid=15389&atid=732