[Gvsig_italian] errori disinstallazione

solare63 gipriamo a tiscali.it
Gio 8 Set 2011 02:37:43 PDT

Ciao Claudio, ... io ho provato decine di volta a disinstallare il programma
(anche cancellando manualmente le cartelle da c\programmi) e ricaricarlo
senza ottenere risultato positivo al contrario, mi dava anche errori di
installazione... ieri poi ho scaricato nuovamente l'ultima versione di
gvSIG1.11.exe   e l'ho installata direttamente: l'installazione è andata a
buon fine senza segnalar errori ma nnon c'è stato modo di ottenere il raster
dalle isoipse...