[Gvsig_italian] R: Re: errori disinstallazione

gipriamo a tiscali.it gipriamo a tiscali.it
Gio 8 Set 2011 03:51:03 PDT

Buongiorno a te Antonio,
la versione che ho installato ่ l'ultima versione ufficiale resa
disponibile dal sito gvSIG.org: gvSIG-1_11-1305-final-win-i586-withjre-
j1_5
L'installazione ่ anadata a buon fine senza segnalare errori ma
quando uso il tool 'Rasterize vector layer'
 mi da questo errore 'java.lang.ArrayYndexOutOfBoundsException: 53'.

La versione di java installata sul pc ่ 'Java SE 6
Update 27' uso il sistema operativo Windows Vista 6.0 con
architettura x86. con 8G di RAM

 Per la rasterizzazione delle isoipse indico:
- in 'vector layer' lo shp file su cui st๒ lavorando ora con isoipse
2D ed
equidistanza 10 m (ho provato sia il file ottenuto dal ritaglio -tool
di
'geoprocessi'- ) sia quello ottenuto con l'Unione di 2 file -tool
'Merge');
- in 'field' gli indico 'quota';
- in 'outpupt' il percorso del file da realizzare;
- gli indico di usare 'extend from layer (il layer che sto usano);
- in cell size ho provato varie misure da 10 a 100 ma il risultato ่
sempre
negativo.