[Gvsig_italian] R: Re: errori disinstallazione

Gi. Priamo Farci gipriamo a tiscali.it
Gio 8 Set 2011 06:08:57 PDT

volentieri, eccolo  ....

----- Original Message -----
From: "Antonio Falciano" <antonio.falciano a gmail.com>
To: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Sent: Thursday, September 08, 2011 1:14 PM
Subject: Re: [Gvsig_italian] R: Re: errori disinstallazione

Il 08/09/2011 12.51, gipriamo a tiscali.it ha scritto:
> Buongiorno a te Antonio,
> la versione che ho installato è l'ultima versione ufficiale resa
> disponibile dal sito gvSIG.org: gvSIG-1_11-1305-final-win-i586-withjre-
> j1_5
> L'installazione è anadata a buon fine senza segnalare errori ma
> quando uso il tool 'Rasterize vector layer'
>   mi da questo errore 'java.lang.ArrayYndexOutOfBoundsException: 53'.

Potresti inviarci per cortesia il file gvsig.log?
In Vista, si trova in C:\Users\[nome_utente]\gvSIG
Forse ho capito dove sta il problema: probabilmente il sistema di
coordinate della vista e quello dei layer che stai usando sono
differenti. Se e' cosi', prova a utilizzare lo stesso sistema sia per la
vista che per i layer.