[Gvsig_italian] comincia a diventare difficile continuare

Gi. Priamo Farci gipriamo a tiscali.it
Ven 9 Set 2011 10:31:17 PDT

Grazie Claudio ...
con la versione 1.10 anch'io sono riuscito ad andare avanti e realizzare in
pochi minuti il 'riempimento del file raster ... lo strumento 'void filling'
non funzionava bene invece ok con 'void filling' (nearest neighbor) ...
Se mi mandi il raster che hai ottenuto tu potro confrontarlo per verificare
il risultato ...

----- Original Message -----
From: "Claudio" <cla.schifani a gmail.com>
To: "Lista di discussione in lingua italiana utenti e sviluppatori di gvSIG"
<gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Sent: Friday, September 09, 2011 7:22 PM
Subject: Re: [Gvsig_italian] comincia a diventare difficile continuare

ciao,
ho fatto qualche prova ed č andata a buon fine. Ho usato la oade edition
(basata sulla 1.10) e sextante 0.6.
unica nota...ho dovuto reiterare il void fillin per due volte prima di
ottenere un raster senza "buchi".

ciascuno dei due void filling ha impiegato circa 5 min non di pių

Se vuoi posso caricarti il raster nella mia dropbox...

Claudio

Arch. Claudio Schifani
PhD  Urban and Regional Planning
Master  Geographic Information System