[Gvsig_italian] A gvSIG di colpo non piacciono pių gli shapefiles :(

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Lun 12 Set 2011 03:30:44 PDT

Ho risolto in questo modo:

1. Disinstallazione di entrambe le versioni si gvSIG (1.11 e 1.10 OADE)

2. Eliminazione dal file system delle relative directory

3. Eliminiazione della directory gvSIG nei documenti personali

4. Disinstallazione di tutte le versioni si Java sul mio computer

5. Reinstallazione di gvSIG 1.11 (all-included-version) e di gvSIG 1.10 OADE

Resta ancora un mistero del perchč da un giorno all'altro si č rotto tutto.

Pietro