[Gvsig_italian] Sink Filled era bloccato anche se la progress bar avvanzava

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Gio 15 Set 2011 01:12:54 PDT

Eventualmente prova a installare GRASS
(http://grass.fbk.eu/download/index.php) e a configurare Sextante in
modo tale da potersi interfacciare con GRASS.

Essendo GRASS il software più potente per analisi su dati raster non
dovresti avere problemi di performance (o almeno spero!)

Se anche cosi non ne vieni a capo ti propongo di metterci a disposizione
anche questa volta il tuo dato di partenza, in modo tale da poter
valutare se il problema risiede nei dati.

Pietro