[Gvsig_italian] gvsig non trova il file per interagire con grass

solare63 gipriamo a tiscali.it
Gio 15 Set 2011 10:41:33 PDT

Ho installato Grass 6.4.1 e seguito le indicazioni contenute nel Manuale
utente di gvsig (1) per configurare il programma affinchč interagisca con
Grass  ma mi dą questo errore e mi impedisce di continuare:
“One or more external shell commands were not found in the default location.
Some scripted GRASS modules may not run properly. Please chek log for
details.”
Potete dirmi come rimedio? Grazie

(1)
https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/docs/user/gvsig-desktop-1-11-manual-de-usuario/gvsig-desktop-1-11-manual-de-usuario-it/gvsig_freemind_toc_view?folder=gvSIG%201.11%20Manuale%20Utente/SEXTANTE/Esecuzione%20dei%20moduli%20di%20GRASS%20GIS%20da%20SEXTANTE

P.S.: per Antonio Falciano: si il post per il 3d era quello che mi hai
indicato ma ora trascuro quell'aspetto perchč diventa urgente poter
procedere con il lavoro.