[Gvsig_italian] R: Filtro - selezionare pių elementi

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 17 Apr 2012 01:05:32 PDT

Prova con la seguente espressione:

Mappale = 'nn-nnn' and mappale = 'nn1-nnn1' and mappale =....

se il valore del mappale č un numero, lo puoi scrivere senza apici.
se invece č una stringa devi scriverlo tra apici

facci sapere
ciao
Alessandro

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di h756
Inviato: venerdė 13 aprile 2012 17.58
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] Filtro - selezionare pių elementi

Salve a tutti.
Utilizzando il filtro su un layer, creo un insieme, poi non riesco ad avere la selezione di alcuni di questi elementi.
Esempio: aplico il filtro ad un intero foglio catastale, poi vorrei selezionare 10 mappali qualsiasi con un unico comando.
Ho provato col nome del campo, segito dai numeri dei mappali divisi dal ";"
dai ":" dalla "," e da altri simboli ma restituisce sempre errore.
Ho cercato suggerimenti negli altri post senza successo.
Grazie dell'attenzione