[Gvsig_italian] gvSIG Mobile 1.0

Sab 21 Apr 2012 00:55:28 PDT

Il 20/04/2012 19.00, pietro.musella a libero.it ha scritto:
> Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di quando uscirà la versione
> 1.0 di gvSIG Mobile (quella che permette l'editing completo: modifica
> e cancellazione degli oggetti). Ho visto una presentazione fatta
> verso la fine dell'anno scorso ... che fine ha fatto? E' possibile
> scaricarla da qualche parte (sorgenti e/o installazione)?

Buongiorno Pietro,
l'ultima versione ufficiale risulta tuttora la 0.3:
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-mobile/official
Ti consiglio comunque di seguire la nuova pagina del progetto:
https://devel.gvsig.org/redmine/projects/gvsig-mobile
Qui, invece, il repository del codice sorgente:
https://devel.gvsig.org/redmine/projects/gvsig-mobile/repository
Sicuramente Juan Lucas potra' dirci di piu'. :)