[Gvsig_italian] R: extGPS_GeoCUBA

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mer 1 Ago 2012 06:12:39 PDT

Noi ci siamo trovati molto bene con Qgis 1.7: ha riconosciuto immediatamente l'antenna sulla usb, ci ha posizionati correttamente sulla vista e con poche istruzioni ti rileva e salva punti e tracce/linee. Cosa che purtroppo, dopo molti tentativi, gvsig mobile ancora non fa con sicurezza.
Speriamo che gvsig ci dia presto le risposte che attendiamo...

Cari saluti

Alessandro

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Marco
Inviato: lunedì 30 luglio 2012 14.49
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] extGPS_GeoCUBA

L'ho testata qualche giorno fa su Windows XP e gvSIG 1.11 Final, ma questa estensione non riesce ancora a "leggere" la COM del GPS (problema già segnalato in http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/Aiuto-per-GvSIG-Desktop-GPS-Windows-7-td4178977.html).

P.S. ...qual'è l'altro noto open gis che lo fa egregiamente? C'è chi ha provato con MapWindows e mi hanno detto che funziona ...credo che anche qGIS lavori altrettanto bene. Comunque, per quanto mi riguarda, io per ora mi trovo benissimo con gvSIG Mobile 0.3 ...in attesa dell' 1.0 (...sperando che importi i TIF)