[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 56, Numero 8

Gabriele gabriele.livelli a alice.it
Lun 27 Ago 2012 03:41:10 PDT

Il 27/08/2012 12:00, gvsig_italian-request a lists.gvsig.org ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
> all'indirizzo
> 	gvsig_italian a lists.gvsig.org

> 	https://gvsig.org/lists/mailman/listinfo/gvsig_italian
> 	gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

> 	gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

> della lista Gvsig_italian..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Re: Digest di Gvsig_italian, Volume 56, Numero 7 (Gabriele)
>     2. Re: Rasterizzazione file shp (era: Digest di Gvsig_italian,
>        Volume 56, Numero 7) (Antonio Falciano)

> Message: 1
> Date: Sun, 26 Aug 2012 12:14:19 +0200
> [...]
Non so come ho fatto, ma ci sono riuscito. Ho ottenuto le curve di
livello!!??.
  L'unica procedura cambiata è quella di aver eseguito l'algoritmo
Random DEM e successivamente Sample raster layer
Ho eliminato dal TOC i layer ottenuti cosi la nuova vista creata con
DEM.  Dopodiche ho eseguita la procedura più volte descritta che mi ha
permessso di ottenere le curve di livello
Ora cercherò di capire, se riesco.
grazie sei sempre molto gentile Gabriele