[Gvsig_italian] Sovrapposizione vettoriale con raster

mario.rosu1961 a tiscali.it mario.rosu1961 a tiscali.it
Dom 2 Dic 2012 09:10:49 PST

Da poco ho scoperto gvSig, ho un problema di sovrapposizione tra un dato vettoriale e un raster, mi spiego meglio ho scaricato dal Geoportale della Regione Sardegna i toponimi in formato shp, mentre non trovo alcun problema a sovrapporlo con la carta IGM 1:25.000 (formato raster), quando carico un progetto costituito da ortofoto e successivamente aggiungo i toponimi gli stessi non vengono visualizzati.Ringrazio anticipatamente.-

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/