[Gvsig_italian] gvSIG Mobile

Marco spaziani.marco a gmail.com
Dom 9 Dic 2012 09:12:30 PST

Uso gvSIG Mobile su un mio vecchio notebook da 10'' con S.O. Windows XP
(antennina GPS esterna bluetooth) e non ne posso più fare a meno perché mi
ha risolto una infinità di problemi sul campo.
Ora però devo passare a qualcosa di meno preistorico del mio vecchio
notebook da 10'' (anche perchè pesa e si scarica subito) e sono orientato o
su un Tablet o sul Nokia Lumia 800.
A tal proposito:
1) Qualcuno sa se in pentola bolle qualcosa di nuovo circa gvSIG Mobile
(nuove versioni, ampliamento dei S.O. su cui gira, ecc.)?
2) Qualcuno ha testato gvSIG Mobile con qualche Windows Mobile più recente
del 6 ?
3) Secondo voi gvSIG Mobile girerà su Windows Mobile 8 (cioè sul Nokia Luma)
?
Grazie