[Gvsig_italian] interpolazon 3D

Lun 17 Dic 2012 09:02:25 PST

Il 17/12/2012 17.39, Margherita Di Leo ha scritto:
> Ciao,
>
> 2012/12/17 Gabriele <gabriele.livelli a alice.it
> <mailto:gabriele.livelli a alice.it>>
>
>     Cerco di ottenere superfici tridimensionali da isolinee,  utilizzo gvsig
>     1.12 e sextante 3d Interpolation.
>     Posseggo una superficie di punti quotati X,Y,Z.Il lavoro di
>     interpolazione si conclude con il seguente messaggio:
>     La piattaforma non supperta il raster 3D. Si potrebbe non riuscire a
>     caricare i dati  ottenuti con Sextante. Effettivamente un file viene
>     generato
> [...]

Grazie Alessandro e Margherita per gli ottimi suggerimenti.
In aggiunta, ci sarebbe anche l'estensione gvSIG 3D [1]. :D
Fino alla 1.11 andava discretamente bene (hardware permettendo, vero
Alessandro?), mentre sulla 1.12 non l'ho ancora testata.

[1]
https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig-3d/0-2-0/version