[Gvsig_italian] (senza oggetto)

ernesto sferlazza e.sferlazza a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 03:44:56 PST

 Buongiorno,
forse  lo stesso problema che mi aveva fatto disperare agli inizi: siccome
lo sfondo della finestra di georeferenziazione  nero, se vi colloco dentro
una cartografia al tratto (colore nero) della quale ho reso lo sfondo
trasparente, allora non vedr niente (nero su nero non appare, anche se
c').
Cordiali saluti
Ernesto

--
ing. Ernesto Sferlazza
responsabile nodo provinciale di Agrigento del SITR Sicilia