[Gvsig_italian] Problema visulalizzazione dati GVSig 1.9

Lun 6 Feb 2012 03:00:45 PST

Il 05/02/2012 23.40, geogis72 ha scritto:
> Salve a tutti,
> dopo aver installato correttamente il software GVSig 1.9 ho provato a
> caricare dei dati in formato .shp il cui nome compare nella TOC ma la
> schermata della vista è di colore grigio.
> Mi dareste per favore una mano per capire dove sto sbagliando?

Salve,
potrebbe installare gvSIG 1.11 [1] e, se il problema persiste, indicarci su
quale sistema operativo si manifesta? Inoltre, potrebbe essere utile
allegare il file gvSIG.log.

Antonio

[1]
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.11/downloads