[Gvsig_italian] FW: ortorettificare immagini di google earth

Chicco Gen chiccogen a hotmail.com
Ven 24 Feb 2012 01:55:16 PST

Qualcuno conosce un software gratuito che mi permetta di effettuare questa operazione?Mi è parso di aver letto qualcosa a proposito di grass, giusto?Grazie ancora per la cortesia mostrata, cordiali salutiCarmelo