[Gvsig_italian] Chiudere le polilinee in poligoni

Nighthawk85 rossifumi85 a hotmail.it
Mer 4 Gen 2012 14:05:29 PST

Ciao a tutti...
ho riscontrato un errore su gvsig mentre lavoravo su un vettoriale per
cercare di creare uno slope che si capisse.

L'errore in questione è di tipo Java e dal messaggio ho fatto una semplice
prova...  ho chiuso alcune polilinee facendole diventare poligoni,
risolvendo l'errore..

Ovviamente la prova è stata fatta su di una parte molto ristretta..
Esiste un modo per chiudere automaticamente le polilinee in poligoni oppure
c'è la possibilità di ovviare a questa limitazione di gvsig???

Grazie