[Gvsig_italian] dalaunay triangulation

VenerioG beppeanardu a yahoo.it
Mer 18 Gen 2012 04:57:29 PST

Salve a tutti,
ho provato ad effettuare la triangolazione di punti rilevati durante un
rilevamento topografico di una miniera effettuato con gps (superficie 5,1ha,
2600 punti), partendo da un file dxf esportato con gvSIG in formato shp,ma
ho notato che al termine dell'operazione viene persa l'informazione "quota"
e il TIN risulta essere in 2d. Nel file di origine le quote sono sul layer
Quota campo Text e viene visualizzato in 3D su AutoCAD.
Ho aperto la tabella degli attributi e le uniche informazioni presente è
l'ID dei poligoni.
E' possibile preservare le quote dei vertici dei triangoli in modo poi da
poterlo esportare in formato CAD 3D come richiesto dal mio cliente?
Uso gvSIG 1.11 e come sistema operativo ho XP.
Grazie,
Beppe