[Gvsig_italian] viste di georeferenziazione

carlo alghisi carlo.alghisi a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 09:19:52 PST

Salve. Tentando di georeferenziare una mappa partendo da un'altra che lo è
già, quindi con cartografia di riferimento, quest'ultima non mi appare
nella vista di georeferenziazione che rimane completamente nera. I
parametri sono stati inseriti correttamente.Già in questo progetto (e solo
in questo) mi è capitato che nel georeferenziare altre mappe, la finestra
relativa alla cartografia di riferimento mi apparisse minuscola come una
briciola all'interno della sua vista di georeferenziazione. Ho provato a
partire da diverse scale di visualizzazione senza risultato. La mappa
georeferenziata di partenza è relativamente piccola, ma non credo che
questo incida sul problema.
Saluti

--
Carlo