[Gvsig_italian] viste di georeferenziazione

carlo alghisi carlo.alghisi a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 09:19:52 PST

Salve. Tentando di georeferenziare una mappa partendo da un'altra che lo
gi, quindi con cartografia di riferimento, quest'ultima non mi appare
nella vista di georeferenziazione che rimane completamente nera. I
parametri sono stati inseriti correttamente.Gi in questo progetto (e solo
in questo) mi  capitato che nel georeferenziare altre mappe, la finestra
relativa alla cartografia di riferimento mi apparisse minuscola come una
briciola all'interno della sua vista di georeferenziazione. Ho provato a
partire da diverse scale di visualizzazione senza risultato. La mappa
georeferenziata di partenza  relativamente piccola, ma non credo che
questo incida sul problema.
Saluti

--
Carlo