[Gvsig_italian] ERRORE CONSOLE

alberto.burbello a libero.it alberto.burbello a libero.it
Lun 2 Lug 2012 02:37:28 PDT

Salve lista, ho da tempo un problema, quando ho finito di georeferenziare un file (formato jpg) e lo carico a video, quando provo a zummare mi esce un errore dalla Console di informazione che dice "Can't read the driver: ...." poi il programma si impalla nel senso che la finestra della console non riesco più a chiderla e non posso procere con  il lavoro su gvsig..
Vi allego quello che mi dice la console di informazione..Avete idee o suggerimenti?Ringrazio anticipatamenteAlberto Burbello