[Gvsig_italian] Quinte Giornate Italiane di gvSIG - annullato

gvSIG News Office press a gvsig.com
Mer 6 Giu 2012 07:02:58 PDT


Un saluto a tutti, 

La scorsa settimana sono state cancellate le 5e giornate gvSIG della Comunità Italiana in quanto il Comitato Organizzativo non ha ricevuto un'adeguata quantità di abstract di interventi.

Da parte dell'Associazione gvSIG pensiamo che questo sia dovuto a varie circostanze, fra cui le difficoltà derivate dall'attuale crisi economica che stiamo vivendo in Europa (e quindi costi di trasporto, alloggio, difficoltà per imprese ed enti per le missioni del personale, ecc.), un maggior lavoro preliminare nelle zone limitrofe al luogo di svolgimento delle giornate in modo da generare interesse  nelle realtà locali, oltre ad altre cause di minor peso. Però in nessun caso si tratta di disinteresse da parte della suddetta Comunità.

Da parte dell'Associazione gvSIG ci scusiamo per tutti gli eventuali disagi causati, soprattutto alle persone che dopo essersi iscritte hanno dovuto cancellare prenotazioni di viaggi e/o alloggi.

Vogliamo inoltre ringraziare chi, all'interno della Comunità Italiana, ci ha mandato messaggi di sostegno, e che entro breve si cominceranno a programmare le giornate italiane del 2013 visto che una riprogrammazione delle giornate 2012 non è più possibile.

Un saluto,
  Lo staff di gvSIG.




El 01/06/12 17:58, Marco Negretti escribió:
> Un caro saluto a tutti,
> 
> purtroppo, con gran dispiacere, devo annunciare che il meeting "Quinte
> Giornate Italiane di gvSIG" che avrebbe dovuto tenersi a Como dal 27 al
> 29 giugno 2012 è stato annullato a causa dello scarso numero di proposte
> di presentazioni ricevute.
> 
> Marco Negretti
> 
> 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/attachments/20120606/f4efa5d2/attachment.html>


More information about the Gvsig_italian mailing list