[Gvsig_italian] Corsi di gvSIG in Italiano disponibili sulla piattaforma gvSIG-Training

gvSIG News Office press a gvsig.com
Ven 9 Mar 2012 00:45:34 PST



La piattaforma di formazione a distanza gvSIG-Training ricorda che sono aperte le iscrizioni alla 2a Edizione del "Corso base di gvSIG" in italiano, del Programma di Certificazione dell'Associazione gvSIG. 

La durata del corso è di 7 settimane, con un numero massimo di 30 partecipanti. La data di inizio del corso, che assegna 90 crediti del programma di certificazione gvSIG, è fissata per il 02/04/2012.

Sono anche aperte le iscrizioni ai seguenti corsi con un numero limitato di partecipanti: 

- 2a Edizione "Geoprocessi Avanzati: SEXTANTE su gvSIG" in spagnolo. Durata: 10 settimane. Inizio: 12/03/2012. Programma di certificazione gvSIG: 75 crediti. 

- 1a Edizione "Geoprocessi Avanzati: Libreria GGL su gvSIG" in spagnolo. Durata: 10 settimane. Inizio: 26/03/2012. Programma di certificazione di gvSIG: 30 crediti. 

- 1a Edizione "Estensione 3D di gvSIG per utenti" in spagnolo. Durata: 2 settimane. Inizio: 23/04/2012. Programma di certificazione gvSIG: 30 crediti. 

Sono inoltre disponibili altri corsi senza limite riguardo al numero dei partecipanti: 

- 1a Edizione "Estensioni Navtable e Normalizzazione di tabelle di gvSIG" in spagnolo. Durata: 1 settimana. Programma di certificazione gvSIG: 10 crediti. 

- 1a Edizione "Estensione di gvSIG per Analisi di Rete" in spagnolo. Durata: 2 settimane. Programma di certificazione gvSIG: 20 crediti. 

- 1a Edizione "Estensione di gvSIG per pubblicazione di servizi OGC" in spagnolo. Durata: 1 settimana. Programma di certificazione gvSIG: 20 crediti. 

- 1a Edizione "PostGIS per utenti base" in spagnolo. Durata: 6 settimane. Programma di certificazione IDE: 60 crediti. 

La partecipazione ai suddetti corsi consente di ottenere crediti del Programma di Certificazione gvSIG validi per ottenere le certificazioni "gvSIG Utente Base" e "gvSIG Utente Esperto" [1]; allo stesso tempo si contribuisce al sostentamento del progetto gvSIG. 

Per ulteriori informazioni si può visitare la piattaforma www.gvsig-training.com o scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: inscripciones a gvsig-training.com; info a gvsig-training.com 

[1] http://www.gvsig.com/servicios/certificacion/certificacion
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.osgeo.org/pipermail/gvsig-italian/attachments/20120309/3142afeb/attachment.html>


More information about the Gvsig_italian mailing list