[Gvsig_italian] annullare ultimo vertice inserito

Sab 24 Mar 2012 03:18:47 PDT

Il 23/03/2012 23.47, VT ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vorrei chiedere se esiste in gvsig  la possibilità di annullare l'ultimo
> vertice inserito durante un'operazione di editing (quindi prima di
> chiudere un poligono ad es.). Ho letto che una versione di opencadtools
> può eseguire questa operazione ma non ho trovato dove scaricarla.

Questa e' la pagina delle release ufficiali (ferme a febbraio 2011):
https://joinup.ec.europa.eu/software/opencadtools/release/all
Qui una versione di sviluppo piu' recente (agosto 2011):
http://dl.dropbox.com/u/2131623/com.iver.cit.gvsig.cad.zip
Dovresti scompattare quest'ultimo e banalmente sostituire la cartella
'com.iver.cit.gvsig.cad' esistente nella cartella 'extensiones', tutto qua.
Link del manuale in italiano di OpenCADTools:
https://joinup.ec.europa.eu/sites/default/files/Manuale_opencadtools_IT.pdf