[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 53, Numero 4

Alberto Poggi albpoggi a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 04:52:57 PDT

Ciao, qualche tempo fa ho ricevuto la visita del rappresentante della Leica
che mi ha porposto il Leica Zeno.

Adesso vedo sul sito che non è più in vendita ma c'è quello che dovrebbe
essere il suo sostituto, questo:
http://www.leica-geosystems.it/it/Leica-Viva-Uno_81538.htm

Penso abbia le caratteristiche che servono a quello che devi fare ma ha
anche la "chicca" della possibilità di installare gvsig mobile sopra.
Così mi è stato detto almeno per lo Zeno e non dovrebbe essere diverso per
questo modello nuovo.
Il prodotto l'ho visto dal vivo ed è molto robusto, oltre che impermeabile,
caratteristica non trascurabile secondo me per i rilievi in campo.
Il prezzo però si avvicinava (un anno fa) ai 3000 euro, adesso non ti so
dire, dovresti contattare il rivenditore

Alberto Poggi