[Gvsig_italian] CARTA DELLE PENDENZE CON GVSIG

Yngwie83 prince.of.sayan a hotmail.it
Mer 23 Maggio 2012 03:15:25 PDT

No, non intendevo in fase di editing della tabella, ma nel passaggio da
"pacchetto di file" leggibile su arcgis a TIFF.
Ti elenco quali sono i valori che visualizzo sul nuovo file su gvsig quando
interrogo il mio layer "slope":

View_point
World_point
Pixel_point
RGB
CMYK
HSL
Band_Value

Non riesco a capire qual'è e dove visualizzare l'attributo della quota e
come impostare i suoi valori come parametri dell'editing dell'immagine.
 Tra l'altro ho il problema che il dtm è di tutta la regione e quindi i
tempi si allungano.
La mia necessità è creare una carta delle pendenze impostata su valori
percentuali e quindi avente una legenda con dati percentuali. Potrei
sopperire con l'indicazione della quota al posto del dato percentuale ma non
riesco proprio a capire su gvsig dove leggere il dato.
Mario