[Gvsig_italian] messaggio errore versione gvsig 1.12

Mar 13 Nov 2012 10:15:44 PST

Il 13/11/2012 18.32, Patrizia Pintaldi ha scritto:
> Buonasera, ho disistallato Java 1.7, istallato Java 1.6 e reistallato gvsig
> 1.12, adesso creando un nuovo progetto riesco a modificare i simboli come
> nella versione precedente ma se apro un progetto esistente (anche se fatto
> con la versione 1.12) compare il seguente messaggio:
>
> Errore grave dell'applicazione. Si consiglia di chiudere l'applicazione.
> Unsatisfiedlinkerror: C:\Program Files\Java\jre6\bin\CrsJniProj.dll: Can't
> find librar...(7more)
>
> Che vuol dire?

E' un problema generico che si manifesta talvolta all'apertura dei
progetti o durante l'uso di web service. A volte, basta semplicemente
riavviare il pc, altre invece occorre reinstallare gvSIG. Potresti
gentilmente allegarci il file gvSIG.log (solo l'ultimo, quello non
numerato e piu' recente)? Grazie.

buona serata