[Gvsig_italian] messaggio errore versione gvsig 1.12

Mar 13 Nov 2012 13:55:18 PST

Il 13/11/2012 21.21, Patrizia Pintaldi ha scritto:
> Questo?

Ok, grazie. Per qualche strana ragione (probabilmente un bug
dell'estensione JCRS), gvSIG tenta di caricare l'estensione
CrsJniProj.dll dalla cartella dei binari Java, piuttosto che dalla
cartella di gvSIG, laddove e' effettivamente presente. Cosa succede,
invece, se si fa una copia di CrsJniProj.dll e di proj.dll da "C:\Program
Files\gvSIG desktop 1.12.0" alla cartella dei binari Java (C:\Program
Files\Java\jre6\bin)?

Antonio