[Gvsig_italian] Probblema con la ver. 1.12

Lun 1 Ott 2012 00:33:48 PDT

Il 30/09/2012 19.47, Antonello denti ha scritto:
> Buongiorno a tutti, ho appena installato la versione 1.12 in quanto
> usavo la precedente ho voluto così aggiornarla. Al  primo utilizzo
> aprendo la finestra delle proprietà del layer per modificare la
> simbologia mi dà un errore così indicato:
>
> java.lang.NullPointerException
>
> NullPointerException (SymbolSelectorListModel.java)
>
> Il file di log indicato nella finestra di errore è in  allegato come
> anche i file presenti nella stessa cartella creati nello stesso momento.
>
> Uso W7 home edition come S.O. a 32 bit.
>
> Dalla tipologia di errore mi pare legata a java, la versione installata
> [...]

Salve,
si tratta di un bug noto [1] che avevo gia' segnalato ca. un mese fa.
Purtroppo pare che al momento non ci siano risorse e/o sviluppatori
orientati alla sua risoluzione. Fortunatamente non si tratta di un
errore critico. Grazie per la segnalazione.

buona giornata
Antonio

[1] https://devel.gvsig.org/redmine/issues/959