[Gvsig_italian] Nuova versione finale di gvSIG Desktop: gvSIG Desktop 1.12

Inchingolod dinky974 a yahoo.it
Mar 2 Ott 2012 02:32:08 PDT

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente, ed ho appena installato, per la prima volta, la
versione 1.12 di gvSig.
Ho un problema molto semplice: cliccando sul collegamento al programma sulla
scrivania, o da Menu Avvio... il programma non si apre e non succede niente!
Ho guardato il file .exe a cui il collegamento punta, nella cartella di
installazione di gvSig, e pesa appena 38 KB, che mi pare strano per un
eseguibile di un programma come questo.
Durante lo scarico dell'eseguibile di installazione, e durante
l'installazione, non c'è stato alcun problema.

Spero che qualcuno possa suggerirmi qualcosa...

Ringraziando, porgo
Cordiali saluti
Davide Inchingolo