[Gvsig_italian] Problema java su win7 x64

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 3 Ott 2012 07:59:20 PDT

Tramite il link [1] sono riuscito a far lanciare gvSig con la jvm 1.6
x32 creando un batch specifico (in allegato se potrebbe servire a
qualcuno). Però ho constatato che l'errore permane, quindi è qualcosa
d'altro. Riallego il log.

Grazie
Damjan

03.10.2012 - 15:54 - Antonio Falciano: